Passa ai contenuti principali

Come contattare quixa assicurazioni

La compagnia Quixa Assicurazioni è una grande compagnia che offre polizze vantaggiose a tutti i suoi clienti che hanno bisogno di stipulare un nuovo contratto di assicurazione auto.

Uno degli aspetti più interessanti della compagnia e senza ombra di dubbio la possibilità di poter contattare quixa assicurazioni, tramite consulenza via email o mediante numero cellulare e segnalare un sinistro in diretta, cosa da poter prendere subito nota e procedere immediatamente con la compilazione dei dati e con la stesura del preventivo…


Per quanto riguarda il sito o l’email?

Si anche con queste due operazioni è possibile denunciare un sinistro, aprendo un ticket personale che identifica ed invia alla compagnia il vostro problema. Tutto questo avverrà sia che siate registrati e non, il tutto gestibile mediante un pannello di controllo per l’assistenza telematica di Quixa.

Numero verde per contattare Quixa assicurazioni - telefono e fax:


Per contattare la compagnia assicurativa Quixa esistono anche altri modi e numeri; come ad esempio il numero verde gratuito: 800.185.444, dal quale è possibile anche inviare fax gratuitamente. Un altro numero di telefono gratuito per contattare Quixa dall’Italia è il seguente: 800.065.999 seguito da un altrettanto utile numero estero: 06/42115749. Ricordiamo che i seguenti numeri indicati sono attivi 24 ore su 24 per qualsiasi evenienza.

Sei cliente, si? Allora puoi avere un consulente personale per facilitare tutte le tue richieste:

contatti-quixa-assicurazioni-reclami-numero-verde
Contatti Quixa assicurazioni per reclami (numero verde)
Nel caso fossi già cliente, Quixa.it ti mette a disposizione un consulente personale da contattare dove e quando vuoi, con la possibilità di mandarli anche email. Per inviare dei messaggi al proprio consulente personale, basta accedere all'area privata, inserire i dati richiesti (nome e pass) contattare il consulente e recapitarli il messaggio, chiedo di ricontattarti o risponderti al più presto (nel giro di pochissimo si potrà ricevere il messaggio o essere richiamati sul cellulare, se indicato).

Se non sono cliente cosa devo fare?


Dipende da cosa si vuole richiedere la compagnia assicurativa; comunque sia in ogni caso la maggior parte dei non clienti cerca e vuole salvare dei preventivi. In questo caso basta cliccare su “salva” o inviare un email dall'apposito form dati e in breve tempo si potrà avere un consulente privato che ci spiegherà come procedere all'attivazione dell’account e attivare la polizza con Quixa.

Piccolo riassunto dei dati e contatti Quixa
  • Casella postale - 13320 - Quixa posta - Cap: 20130 Milano in via Muzio Attendolo detto Sforza, numero 11 - La zona da tenere in considerazione è l’edificio numero 9 in zona Ripamonti Milano. Sito web: www.Quixa.it
  • Numero verde gratuito Fax: 800.185.444
  • Numero verde gratuito: 800.185.444
  • Numero verde gratuito Italiano: 800.065.999
  • Numero contatti per l’estero: 06/42115749


Informazioni su sinistri, reclami e malfunzionamento sito Quixa


Per analizzare la tua bacheca personale e capire come sta procedendo il tuo sinistro o se si volesse verificare la propria area incidenti; basta collegarsi al portale Quixa (sopraindicato) – nella sezione Sinistri ed analizzare lo "Status", oppure inviare un email (con il numero oggetto) a: "infosinistri @ quixa.it".

Per quanto riguarda i reclami sulle polizze auto o altro, l’email è la seguente: "reclami @ quixa.it". 

Utilizza questi canali anche per darci consigli per migliorare la qualità del sito e dei nostri servizi.

Mentre se ci fossero dei problemi con il sito web di qualsiasi genere, malfunzionamento, errore di rete, errore d’accesso o di visualizzazione, basta contattare il seguente servizio: "webmaster @ quixa.it".

Commenti

  1. ATTENZIONE! La compagnia assicurativa QUIXA NON consente la sospensione polizza neppure per le moto. ovviamente questo dagli operatori telefonici non viene esplicitato: ecco ilmotivo per cui il premiuo è piu' basso !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione Contadino... ci informeremo e faremo un articolo in merito se necessario

      Elimina
  2. ATTENZIONE! QUIXA NON consente la sospensione della polizza RCA nemmeno per le moto... REGOLATEVI !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: