Passa ai contenuti principali

Prestiti INPS per pensionati fino a 80000 euro

Oggi volevo indicare a tutti i pensionati una nuova convenzione sui prestiti INPS fino a 80000 euro. I prestiti sono esclusivamente per pensionati ed offerti da una finanziaria in collaborazione chiamata: “convenzioneinps o Kradios” in collaborazione con la Unicredit Banca. La compagnia è gestita è controllata dalla Kradios Srl; la quale ha saputo farsi valere nel mercato e diventare un importante punto di riferimento per chi necessita di finanziamenti dopo la carriera lavorativa trovandosi in pensione e anche per la cessione del quinto dello stipendio. Sono presenti molte filiali sul territorio in collaborazione con questa compagnia, soprattutto perché garantita dalla Unicredit Banca.

Essa consente di ricevere finanziamenti agevolati rimborsati direttamente dall'Inps. Non importa quale sia l’operazione da fare, l’importante è garantire il ritorno del prestito nei tempi prestabiliti. Infatti questi prestiti inps vengono offerti ai pensionati residenti in Italia, senza che debbano giustificare il motivo di spesa. Quindi i prestiti possono essere richiesti per qualsiasi tipo di operazione, come ad esempio: la ristrutturazione della casa, per comprare una nuova auto, sostenere delle spese mediche importanti, acquistare dei mobili, oppure anche utilizzarli per acquistare un viaggio di piacere e rilassarsi.


Prestiti Inps 80000 euro con Kradios (Gruppo Unicredit Banca)


Ottenere prestiti inps fino a 80.000 euro non è difficile per i pensionati appartenenti ad un ente previdenziale. Essi hanno l’opportunità di utilizzare la pensione per rimborsare il finanziamento convenzionato offerto ed al contempo usufruire anche delle moltissime condizioni vantaggiose, riservate solamente a questo genere di categoria. Così facendo, l’ente INPS provvederà a trattenere il credito del pensionato necessario a pagare le rate del prestito concesso dal gruppo Kradios Srl; il tutto senza che il pensionato debba recarsi per forza in banca, o presso uno sportello postale.

Quali pensionati possono richiedere un prestito INPS?

prestiti pensionati inps

In genere la compagnia (in collaborazione con la banca Unicredit) permette a tutti i pensionati in possesso di una polizza sulla vita l’accettazione del prestito; ma per essere certi che il suddetto finanziamento venga concesso al 100% è necessario avere un età non superiore agli 85 anni e rispettare i seguenti requisiti:

  • Possibilità di avere prestiti inps massimi di 80000 euro.
  • Rimborsare le rate in un massimo di 10 anni, trattenendo i soldi dalla pensione.
  • Aver stipulato una polizza vita che permetta alla banca di avere una garanzia sui soldi offerti.
  • Avere un età pari o minore di 85 anni (il massimo concesso dalla finanziaria in questione).

Una volta rispettato tutto questo, si potrà ricevere un prodotto con un tasso agevolato davvero interessante, da pagare con una comodissima rata mensile. La rata richiederà un pagamento minimo di 1/5 della pensione (garantito inps) ma in compenso consentirà al richiedente di evitare spese di garanzia patrimoniale e costi di tipo immobiliare. Oltre a questo anche i tempi di erogazione del denaro e lo smaltimento dei documenti è molto flessibile; infatti le pratiche vengono gestite in pochi giorni senza leggi burocratiche.

Come e dove richiedere questi finanziamenti inps agevolati?

Per poter richiedere questi prodotti e ricevere subito una somma (tramite bonifico bancario o postale) di meno o pari ad 80.000 euro basterà contattare la Kradios da "QUI", oppure mettersi in contatto con la banca Unicredit da "QUI" in modo da richiedere maggiori informazioni ed ottenere il prestito di cui si ha bisogno. Ricordatevi che gli uffici INPS erogano le somme di denaro richiesto, ma non lo fanno direttamente; per questo è necessario mettersi in contatto con compagnie finanziarie o banche esterne convenzionate. In questo modo si potrà fare domanda ed ottenere il prestito Inps in pochi giorni.

Vantaggi e opinioni per un prestito in convenzione inps


Avere la possibilità di accedere ad un prestito di tale portata non è niente male; soprattutto quando si riceve una pensione (scopri le news sulla pensione di reversibilità). Infatti proprio per questo le condizioni sono davvero molte, come ad esempio: possibilità di avere un finanziamento rimborsabile facilmente; un prestito unico e trasparente; la restituzione del debito in comodità (ci si può accordare con il direttore); prestito sempre assicurato; ricevimento del prestito anche senza garanzie (sotto agli 85 anni di età) e possibilità di avere tra le mani un prestito inps di 80.000 euro da usare a proprio piacimento! Secondo noi di salvadanaio.info l’offerta è davvero interessante. Inoltre oggi come oggi, avere dei prodotti a tassi agevolati e soprattutto assicurati/protetti dall'istituto Inps non è di certo una cosa da poco; anzi è un’opportunità da cogliere al volo se si necessita di liquidità immediata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: